Il programma del Festival

Il Festival, giunto alla sua quarta edizione, sta allargando i suoi orizzonti e punta a coinvolgere un numero sempre maggiore di comunità. La bicicletta rafforza il suo ruolo centrale all’interno della manifestazione grazie al nuovo progetto  “Pedalando tra le storie”, un’iniziativa per portare la cultura nei piccoli paesini e riscoprire la socialità di una volta, il tutto in modo super sostenibile, con l’attore che si sposta di borgata in borgata in bicicletta, insieme ad un accompagnatore del luogo.

Questa edizione coprirà tutta l’estate ed oltre, toccando varie città della provincia di Torino, borghi delle montagne cuneesi e dei colli bolognesi, con una puntata fino in Friuli Venezia Giulia, e vi porterà a scoprire anche location di rilievo storico-artistico. Inoltre terrà a battesimo la nuova produzione di Mulino ad Arte, “Margherito”, dedicata ad una persona mitica della Valle Grana, profonda conoscitrice del cielo stellato e dell’animo umano.

Il Teatro a Pedali Festival è sempre di più un contenitore dove si possono esprimere tante energie diverse, non solo quella della pedalata del pubblico. È un volano di idee, una nuova possibilità per mettere in connessione persone, comunità e mondi che altrimenti farebbero più fatica ad incontrarsi.

Hai voluto il Festival? E mo’ pedala!


GLI SPETTACOLI IN ITALIA

Prenotazione
Ø PHI TUNING

Da martedì 21 a domenica 26, ore 9-13 e 15-19, una persona ogni ora. In Sala Colonna, di fronte al foyer del teatro.

Costo 20€/ora